ANTIFURTO WIRELESS ROMA

PROROGATE LE AGEVOLAZIONI FISCALI DETRAZIONE 50% PER L' INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA 2017


 

L' ECCELLENZA  ITALIANA  PER  LA  TUA  SICUREZZA !

La Securhouse ha scelto per la propria clientela il miglior prodotto disponibile sul mercato mondiale. Crediamo ancora nel Made in Italy e Combivox è un validissimo motivo per incoraggiare e portare avanti lo sviluppo di tecnologie italiane.

Produttore all' avanguardia da più di venti anni, Combivox ha ormai raggiunto e superato tutti i competitors del settore. Il costante sviluppo delle apparecchiature prodotte ci consente di rinnovare anche gli impianti più vecchi adeguandoli agli sviluppi tenologici senza costringere i nostri clienti ad enormi esborsi economici.

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO IL MIGLIOR RAPPORTO COSTI BENEFICI

... otteniamo risultati

ANTIFURTO SENZA FILI BIDIREZIONALE TRIPLA FREQUENZA 868 MHZ

E' oramai noto che i sistemi più SICURI siano quelli via cavo, con i sensori le sirene ecc. collegate mediante il passaggio dei fili.

Solo venditori in MALAFEDE potrebbero contestare questa affermazione, sicuramente per un tornaconto personale (VENDITA).

 La VULNERABILITA' della maggioranza dei sistemi senza fili in commercio consiste nella possibilità da parte dei maleintenzionati di oscurare la ricevente della centrale di allarme.

Acclarato il fatto, non sempre è possibile effettuare il passaggio dei cavi senza impegnarsi in onerose e complicate opere murarie.

COMBIVOX ha creato un sistema via radio che raggiunge l' affidabilità degli impianti con il cavo.

Come?

A differenza di quasi tutti i sistemi in commercio Combivox produce apparecchiature Via Radio Bidirezionali con un sistema di Ricetrasmissione denominato Automatic Frequency Skipper.

I Sensori trasmettero su una tripla banda all' interno della frequenza a 868Mhz (nettamente preferibile alla vecchia 433Mhz).

La BIDIREZIONALITA' di questi sensori fornisce un ulteriore grado di sicurezza. 

Cercheremo in poche parole di spiegare l' innovativo sistema di trasmissione delle apparecchiature Via Radio Combivox.

Quando un sensore rileva un tentativo di intrusione trasmette sulla prima banda disponibile il segnale di allarme alla centrale.

La centrale una volta ricevuta la segnalazione dal sensore reinvia a sua volta una segnalazione di avvenuta ricezione al sensore.

Se il sensore in allarme non riceve l' ok dalla centrale si sposta sulla seconda banda di trasmissione e reinvia la segnalazione.

Se non dovesse ancora ricevere l' ok dalla centrale si sposterà sulla terza banda di trasmissione.

Nel caso in cui la ricevente della centrale fosse oscurata in tutte e tre le bande si genererebbe un allarme di accecamento con conseguente suono delle sirene ed invio di segnalazioni telefoniche ed SMS dettagliati con l' indicazione di "ACCECAMENTO MODULO RADIO".

QUESTO INNOVATIVO BREVETTO E' UNA ESCLUSIVA DI COMBIVOX! DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!


CENTRALI DI ALLARME PER IMPIANTI VIA RADIO SENZA FILI 


UNA COMUNICAZIONE DETTAGLIATA E' ALLA BASE DELLA SICUREZZA!

Senza ombra di dubbio il primo passo verso una maggiore sicurezza consiste nel dotarsi di un sistema elettronico di antiintrusione che si attivi prima che l' intrusione sia avvenuta, prevenendo così danni alle proprietà nonchè gli inevitabili contraccolpi psicologici che questa determina.

I sistemi progettati da Combivox, e da noi installati da oltre dieci anni, hanno come peculiarità la SEGNALAZIONE DETTAGLIATA di tutti gli eventi riconducibili ad un sistema di sicurezza. I nostri sistemi comunicano con una telefonata ed un sms il dettaglio dell' evento in questione. Se ad esempio in assenza del proprietario dovesse scattare l' antifurto la centrale comunicherà precisamente il sensore andato in allarme.

Questa comunicazione diventa indispensabile con il proliferare di sistemi antiintrusione perimetrali che tendono a generare un allarme PRIMA che sia avvenuta l' intrusione e nella maggior parte dei casi Prima che siano stati arrecati danni agli infissi.

Se ad esempio dovesse arrivarci una chiamata dall' antifurto che segnala l' allarme di quello che definiamo il PRIMO grado di protezione, un SENSORE PERIMETRALE ESTERNO, possiamo essere sicuri che l' intrusione non è ancora avvenuta. Solitamente quando l' antifuto è scattato e la sirena sta già suonando il maleintenzionato tende ad allontanarsi rapidamente dovendo ancora iniziare ad operare lo scasso per introdursi nella proprietà. Ricevuta la chiamata non avremo bisogno di allertare Carabinieri, Polizia, Vicini o Parenti, anche perchè questi una volta giunti sul posto probabilmente non troverebbero segni evidenti del tentativo di furto.

Nel caso in cui il ladro non dovesse desistere dalle sue intenzioni e si mettesse a lavorare sugli infissi per effettuare il vero e proprio scasso si allarmerebbe quello che definiamo il SECONDO grado di protizione, ad esempio un SENSORE SISMICO,  posto a protezione di quelle che sono le vere e proprie barriere fisiche (Grate, Persiane, Tapparelle, Finestre).

A questo punto avremo la certezza che è in corso un vero e proprio tentativo di intrusione e potremo con certezza chiamare le forze dell' ordine nel caso in cui non sia stato collegato con queste l' antifurto stesso.

La maggior parte dei furti con scasso avviene nei periodi di prolungata  assenza dei proprietari.

Ferragosto, la notte di Natale, la notte di Capodanno.

Crediamo fermamente che oltre ad installare un sistema di sicurezza sia necessario avere un controllo globale di questo, diffidate dunque di sistemi che noi definiamo muti e cechi, che scattano e chiamano ma non ci indicano precisamente quello che sta avvenendo.

Le centrali Combivox segnalano anche tutte le anomalie in tempo reale,di seguito alcuni esempi:

 - MANCANZA DELLA CORRENTE ELETTRICA:  dopo un tempo impostabile di mancanza della corrente elettrica, l' antifurto, provvisto di batteria tampone, ci avviserà dell' anomalia.

 - RIPRISTINO DELLA CORRENTE ELETTRICA: Se la corrente dovesse ritornare da sola l' antifurto ci avviserà immediatamente evitandoci così di dover intervenire.

 - BATTERIA SCARICA: Se la corrente elettrica non dovesse ripristanarsi, dopo circa 2/3 giorni, il sistema potrebbe andare in sofferenza. A questo punto ricevuta la comunicazione di batteria in esaurimento dovremo per forza di cosa riattivare la corrente elettrica.

 - CREDITO GSM INSUFFICENTE: Nel caso di combinatore telefonico su linea Gsm (oramai di serie) se la scheda Sim inserita nell' antifurto dovesse scendere sotto le 3 euro di credito, verremo avvisati della necessità di effettuare una ricarica.

- ANOMALIE VARIE:   QUALSIASI TIPO DI ANOMALIA VIENE COMUNICATA DETTAGLIATAMENTE NON LASCIANDO COSI' NIENTE AL CASO!

Per saperne di più...

CONTATTA SECURHOUSE : 

inserisci un nominativo e un recapito telefonico. Ti contatteremo al più presto


Anche per tutto il 2017 il Governo ha prorogato le agevolazioni fiscali per i SISTEMI DI SICUREZZA come Antifurto Allarme e Videosorveglianza.

La Detrazione spetta la cittadino privato, proprietario, affittuario o semplice utilizzatore dell' immobile dove si voglia installare il sistema di sicurezza.

L' agevolazione consente anche di usufruire di una aliquota i.v.a. ridotta al 10%.

La prassi è la stessa prevista per le Ristrutturazioni Edilizie, in realtà risulta semplificata perché non sono necessarie comunicazioni all' Agenzia delle Entrate ne tanto meno ala A.s.l. territoriale.

Il cittadino potrà quindi portare in DETRAZIONE il 50% dell' imponibile della spesa sostenuta che potrà quindi recuperare in 10 anni con quote annuali in percentuale.

Per informazioni dettagliate abbiamo inserito il link alla GUIDA AGEVOLAZIONI FISCALI direttamente dal sito dell' Agenzia delle Entrate.


SEDE LEGALE:  Circonvallazione Nomentana 222, 00162 Roma.

TELEFONO:      06 83394294

CELLULARE H24: 3349447988

E-MAIL:     info.securhouse@gmail.com


Securhouse si occupa di  Installazione e Manutenzione di Sistemi di Sicurezza quali Impianti Antifurto, Impianti di Allarme e Videosorveglianza. Leader a Roma e nel Lazio.

La Securhouse  nasce il 04 Ottobre del 2007  dall' incontro di tre professionisti con esperienza decennale nel settore dei sistemi di sicurezza quali impianti di allarme, antifurto senza fili e  videosorveglianza a Roma e provincia.

La nostra Mission è stata sin dal principio la messa in sicurezza di locali a rischio di atti criminosi.

La protezione delle persone e dei beni nelle proprietà private è divenuta con il passare degli anni una necessità sempre più sentita dalla popolazione.

La vertiginosa crescita di furti negli appartamenti come nelle attività commerciali e produttive ha imposto la necessità di dotarsi di sitemi sempre più evoluti.

Il costante aggiornamento del nostro settore tecnico ci permette di essere sempre all' avanguardia nella scelta dei prodotti da installare per garantire la serenità di chi si rivolge a noi.

I nostri contatti commerciali con i produttori di sistemi di antifurto e videosorveglianza ci consentono di girare ai nostri clienti prezzi vantaggiosi sui migliori prodotti presenti sul mercato.

Il servizio di assistenza tecnica è il nostro punto di forza. Con reperibilità 24 ore su 24 forniamo ai nostri clienti un' assistenza altamente professionale dando sicurezza e fiducia a chi si rivolge a noi in tutta la provincia di Roma e nel Lazio.

La soddisfazione dei nostri clienti è per noi l' obbiettivo massimo.

Negli ultimi anni sempre più persone sono incappate nella spiacevole "esperienza" di aver subito un così detto "furto con destrezza".  La sensazione di smarrimento ed impotenza che spesso ci hanno raccontato le persone che si sono rivolte a noi per proteggersi, hanno aiutato a radicare nel nostro "know How" aziendale i mezzi più adatti per ottenere lo scopo richiestoci. L' esperienza in un settore così delicato come quello della sicurezza è alla base della serietà di un azienda. Non esiste una soluzione standard valida e completa per tutte le casisistiche. Non esiste un impianto di allarme antifurto o videosorveglianza "standard". La sicurezza è innanzi tutto un bisogno  immateriale, per la soddisfazione del quale si utilizzano beni materiali.

Securhouse  è   Leader   nei   sistemi   di  Allarme   Antifurto   e   Videosorveglianza   a   Roma.

Ringraziando per la cortese attenzione,

Cordialmente.

David Gorini (titolare della Securhouse)   
Circonvallazione Nomentana, 222 a Roma.
tel. 0683394294

Per saperne di più...

FAQ DOMANDE FREQUENTI

È possibile integrare il mio vecchio impianto di allarme antifurto con uno nuovo?

Assolutamente sì. Ogni componente che aggiungete ai vecchi impianti di allarme  antifurto viene collegato alla centrale già esistente, grazie ad un'affidabile ricevitore radio. Se invece s'intende sostituire la  vecchia centralina, le nostre centrali di  allarme antifurto COMBIVOX E SYDRA  sono compatibili con tutti i sistemi via cavo, garantendo una gestione più semplice, offrendo in oltre la possibilità di accendere, spegnere o parzializzare gli impianti con l'utilizzo del telecomando.

Quali sono i vantaggi se acquisto un vostro prodotto?

I vantaggi sono  nella tecnologia all'avanguardia e nella sua affidabilità. Grazie alla tecnologia delle nostre centrali COMBIVOX e SYDRA, è possibile essere sicuri al 100%. Questo è possibile perché i nostri SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI effettuano una supervisione costante.

Che garanzie mi offrite?

La garanzia è come da legge: 2 anni. In oltre offriamo un anno di assistenza gratuita. Gli impianti di allarme antifurto o videosorveglianza  vengono sempre installati secondo le normative vigenti. Tutti i prodotti COMBIVOX e SYDRA 64 sono CERTIFICATI e di fabbricazione italiana, consentendo una  immediata reperibilità di eventuali componenti di ricambio.

E' possibile attivare gli impianti di allarme  antifurto con permanenza di persone o animali?

Ovviamente si. Le centrali antifurto COMBIVOX E SYDRA 64 possono essere parzializzate. Si può scegliere quindi di attivare solo parte degli impianti come ad esempio il perimetrale cioè porte, grate/finestre/tapparelle ed eventuali sensori esterni, consentendo così il movimento all' interno di persone o animali.

E' possibile il collegamento telefonico degli impianti di allarme antifurto con le Forze dell'Ordine?

SI, grazie alla certificazione dei nostri materiali. Il collegamento ai Carabinieri è un servizio gratuito al quale il cittadino ha diritto. Bisogna solo recarsi al Comando dei Carabinieri di zona e richiedere l'allaccio. Le prassi per l'allaccio sono veloci, semplici e gratuite.

Perché dovrei preferire impianti di allarme antifurto via radio invece di quelli via cavo?

In assenza di predisposizioni per il passaggio dei cavi, non essendoci sostanziale differenza di costo, e la completa affidabilità ormai raggiunta dalle tecnologie radio, con queste ultime si raggiunge una soluzione esteticamente perfetta e non impattante sulla vostra casa. Il componente installato è, come si dice “nudo e crudo”, senza fili spillati o incollati, buchi e via dicendo. In oltre la semplicità di installazione ci permette la posa in opera degli impianti di allarme antifurto senza creare modifica alcuna alle strutture di finestre, porte o anche pareti. Il lavoro termina in giornata e nel caso di cambio di abitazione è facile smontare gli impianti e reinstallarli nella nuova casa.

La Securhouse propone sempre tuttavia la realizzazione di impianti di allarme antifurto MISTI, con componenti senza fili accompagnati da altri via cavo. questo permette di ottenere un impianto con una doppia tecnologia. Sicuramente un valore aggiunto per impianti di allarme antifurto senza fili.

Se dovesse mancare la corrente, gli impianti di allarme antifurto continuano a funzionare e per quanto tempo?

I nostri impianti di allarme antifurto  possono rimanere 5/6 giorni senza la corrente, in assenza di corrente il sistema  telefonerà  specificando il problema in questione. Il tempo di assenza di corrente elettrica  del sistema di sicurezza  che attiva la chiamata è liberamente programmabile, da 1 minuto a 4 ore. (Questo ovviamente vi informerà indirettamente, per esempio, che il freezer si sta scongelando).

Ci sono delle possibilità di falsi allarmi? E in tal caso com'è possibile bloccarlo?

La percentuale di falsi allarmi dei nostri impianti di allarme antifurto è prossima allo 0%. La serietà e affidabilità dei nostri produttori COMBIVOX E SYDRA 64 ci permette di individuare e risolvere tempestivamente eventuali problemi.

SECURHOUSE : 06-83394294

PRONTO INTERVENTO: 334-9447988

E-MAIL : info.securhouse@gmail.com

Per saperne di più...

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA

ANTIFURTO WIRELESS ROMA


Per saperne di più...